Bottiglia extra omaggio se ne acquisti almeno 5 | Consegna gratuita da 70 €

Bottiglia extra omaggio se ne acquisti almeno 5
Consegna gratuita da 70 €

FAQ

Trova le risposte alle tue domande su come acquistare vino online

Se il pagamento avviene con carta di credito/stripe o PayPal la consegna avviene entro 24 ore o al massimo 48 ore (esclusi festivi).

Se l’ordine è ricevuto nella giornata di venerdì, preferiamo spedire il lunedì successivo per evitare soste nei depositi dei corrieri.

Per pagamenti con bonifico occorre attendere l’accredito del pagamento.

Scrivici a customercare@cantinamingazzini.it se necessiti di ulteriori informazioni.

Per gli acquisti superiori a 70€, la spedizione è GRATUITA.

Diversamente, per importi inferiori, i costi di spedizione sono calcolati in base al CAP di destinazione.
È sufficiente procedere con una simulazione d’ordine.

I prezzi esposti nello shop online possono differire dai prezzi esposti presso il punto vendita fisico.

Si accettano pagamenti a mezzo Bonifico Bancario, Contrassegno, PayPal, Carte di Credito (Visa, Masterclass, …). Si può effettuare il pagamento anche tramite Satispay.

Attenzione: dalla piattaforma non sono gestiti i pagamenti tramite American Express. In questo caso è necessario contattarci a customercare@cantinamingazzini.it per trovare insieme la soluzione ottimale.

Quando l’ordine viene pagato tramite Bonifico Bancario, l’azienda attenderà l’accredito in conto per procedere alla spedizione che potrebbe avvenire anche dopo 6-7 giorni lavorativi, in base al circuito bancario che si occupa del trasferimento.

Si, è possibile pagare in contanti alla consegna.
Il contrassegno prevede una maggiorazione di € 5,00, già calcolata nel totale dell’ordine.
È necessario disporre dell’importo totale esatto (il corriere non dà resto) e assicurarsi di essere a casa il giorno della consegna (verificabile tramite codice tracking).

Puoi contattarci via mail a customercare@cantinamingazzini.it e chiederci l’eventuale modifica, lasciando il tuo recapito telefonico. Qualora l’ordine non sia già stato processato e in fase di spedizione, potremo prendere in esame la richiesta di modifica che potrà essere solo per ordini di valore equivalente o superiore all’ordine già ricevuto. 

I prodotti ricevuti, per essere resi, devono essere in confezione integra. Attenzione: per motivi di trasparenza non potranno essere accettati resi di bottiglie già aperte.

Eventuali bottiglie con evidente difetto del vetro o del tappo possono essere sostituite previo invio della foto del prodotto danneggiato a customercare@cantinamingazzini.it

Per leggere tutte le condizioni valide ai fini dei resi, consultare la pagina Termini e Condizioni di Vendita paragrafo 9

Consigliamo di provare a inserirlo nuovamente assicurandosi che non abbia spazi aggiuntivi differenti da quello comunicato. Se anche facendo questo non dovesse funzionare, non esitare a contattarci all’indirizzo di posta marketing@cantinamingazzini.it.

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