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Consegna gratuita da 70 € | Ordine min. 3 bottiglie

Consegna gratuita da 70 €
Ordine min. 3 bottiglie

FAQ

Trova le risposte alle tue domande su come acquistare vino online

I tempi di consegna sono da intendere sui 3-4 giorni dal momento dell’avvenuto pagamento.

Quest’ultimo varia se il pagamento viene fatto con carta di credito/debito, PayPal o Satispay, diverso da un pagamento effettuato tramite bonifico, che comporta tempi tecnici per la verifica dell’accredito.

Attualmente i tempi di consegna sono quelli standard. Scrivici a customercare@cantinamingazzini.it se hai necessità di una spedizione fast. 

I costi di spedizione sono stimati ad una quota di 10€ in tutta Italia. 

In ogni caso, per gli acquisti superiori a 70€, i costi di trasporto sono offerti dalla Cantina.

I prezzi esposti nello shop online possono differire dai prezzi esposti presso il punto vendita fisico.

Si accettano pagamenti a mezzo Bonifico Bancario, PayPal, Carte di Credito (Visa, Masterclass, …). Potrai effettuare il pagamento anche tramite Satispay e Scalapay.

Attenzione: dalla piattaforma non sono gestiti i pagamenti tramite American Express. In questo caso contattaci a customercare@cantinamingazzini.it per trovare insieme la soluzione ottimale.

Quando l’ordine viene pagato tramite Bonifico Bancario, l’azienda attenderà l’accredito in conto per procedere alla spedizione che potrebbe avvenire anche dopo 6-7 giorni lavorativi, in base al circuito bancario che si occupa del trasferimento.

Potete contattarci via mail a customercare@cantinamingazzini.it e chiederci l’eventuale modifica, lasciando il vostro recapito telefonico. Qualora l’ordine non sia già stato processato e in fase di spedizione, potremo prendere in esame la richiesta di modifica che potrà essere solo per ordini di valore equivalente o superiore all’ordine già ricevuto. 

I prodotti ricevuti, per essere resi, devono essere in confezione integra. Attenzione: per motivi di trasparenza non si potranno essere accettati resi di bottiglie già aperte.

Eventuali bottiglie con evidente difetto del vetro o del tappo possono essere sostituite previo invio della foto del prodotto danneggiato a customercare@cantinamingazzini.it

Per leggere tutte le condizioni valide ai fini dei resi, consulta la pagina Termini e Condizioni di Vendita paragrafo 9

Consigliamo di provare a inserirlo nuovamente assicurandoti che non abbia spazi aggiuntivi o caratteri maiuscoli o minuscoli differenti da quello comunicato. Se anche facendo questo non dovesse funzionare, non farti problemi a contattarci all’indirizzo di posta marketing@cantinamingazzini.it.

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