- +39 051 851369
- info@cantinamingazzini.it
- Lun - Ven: 8:00 - 18:30 | Sab: 8:30 - 18:30
Sconto 10% sul primo acquisto | Consegna gratuita da 70 €
Sconto 10% sul primo acquisto
Consegna gratuita da 70 €
Sconto 10% sul primo acquisto | Consegna gratuita da 70 €
Sconto 10% sul primo acquisto
Consegna gratuita da 70 €
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE DI PRODOTTI DA PARTE DI CANTINA MINGAZZINI
La vendita dei prodotti di Cantina Mingazzini srl (“Venditore”) tramite il sito web
https://cantinamingazzini.it (“Sito”) è rivolta esclusivamente al consumatore, come definito dal d.lgs. 6.9.2005, n. 206 Codice del consumo, come modificato dal d.lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 (“Acquirente”).
L’Acquirente dichiara espressamente di compiere l’acquisto in qualità di consumatore, quindi per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente esercitata.
Qualora l’Acquirente volesse acquistare i Prodotti per uno degli scopi suddetti è pregato dicontattare il seguente indirizzo e-mail: customercare@cantinamingazzini.it. I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Cantina Mingazzini srl, con sede a Medicina, Via Lamberti 50, codice fiscale n. 03068521206, partita IVA n. 03068521206, Pec cantinamingazzinisrl@sirbopec.org
1) OGGETTO
1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (“Condizioni”) hanno per oggetto la vendita a distanza di beni, in particolare vini, effettuata online, tramite servizio di commercio elettronico, sul sito https://cantinamingazzini.it.
I beni oggetto di vendita sono quelli disponibili nel catalogo presente sulla pagina web https://cantinamingazzini.it/shop/ , contenuta all’interno del Sito del Venditore (“Prodotti”).
1.2 I Prodotti vengono venduti esclusivamente in colli contenenti 6 bottiglie, anche di vini differenti; non è pertanto possibile acquistare un numero di bottiglie inferiore a 6 o, se maggiore, diverso da un multiplo di 6.
2) REGISTRAZIONE AL SITO
2.1 L’accesso alla navigazione del Sito è consentita senza registrazione per tutti gli utenti, mentre è necessaria la registrazione per l’acquisto dei Prodotti da parte dell’Acquirente. La registrazione al Sito è comunque gratuita.
2.2 La registrazione è strumento necessario ai fini della identificazione dell’Acquirente, i cui dati verranno utilizzati dal Venditore, ai fini dell’emissione ed intestazione dei documenti di consegna e di ogni ulteriore documento fiscale previsto per legge. Fermo restando quanto premesso, l’Acquirente avrà facoltà di indicare un luogo di consegna del Prodotto diverso dalla residenza risultante dalla registrazione, esclusa ogni responsabilità del Venditore per la consegna a soggetto diverso dall’Acquirente.
2.3 La registrazione è, inoltre, strumento utilizzato dal Venditore, previa richiesta di consenso espresso, per l’invio di materiale pubblicitario quale, a titolo esemplificativo: newsletter, inviti ad eventi, etc…; ulteriori trattamenti come espressamente dichiarati e specificati nella privacy policy.
3) SOGGETTI
3.1 I Prodotti sono venduti direttamente dal Venditore all’Acquirente, quest’ultimo identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in formato elettronico (“Ordine”) con contestuale accettazione delle presenti Condizioni. Realizzando l’Ordine, l’Acquirente garantisce di essere maggiore di età (18 anni) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti. Al momento dell’invio dell’Ordine, l’Acquirente dovrà fornire un indirizzo e-mail valido e utilizzato. L’Acquirente, inoltre, s’impegna a verificare, nel caso non ricevesse alcuna e-mail dal Venditore dopo l’invio dell’Ordine, anche nella cartella di “posta indesiderata” (spam) presente nel suo gestore di posta.
4) ORDINE DEI PRODOTTI E GESTIONE DELL’ORDINE DA PARTE DEL VENDITORE 4.1 Il contratto tra Venditore e Acquirente si conclude mediante la rete Internet. L’Acquirente, una volta effettuato l’accesso al Sito, dovrà seguire le procedure riportate al suo interno per la compilazione e l’invio del modulo d’ordine (“Ordine”).
4.2 Nel corso della compilazione dell’Ordine, contenente un rinvio alle presenti Condizioni, l’Acquirente può visualizzare le informazioni e le immagini di ciascun Prodotto, il relativo prezzo, i costi di spedizione e i mezzi di pagamento utilizzabili.
4.3 Il sistema informatico relativo alla compilazione dell’ordine è tale da impedire la conferma e la convalida dello stesso in assenza di un esplicito comando dato dall’Acquirente e volto a confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni di vendita.
4.4 Una volta inviato l’Ordine, l’Acquirente riceverà da parte del Venditore una e-mail di presa in carico dell’Ordine all’indirizzo e-mail indicato in fase di compilazione, contenente il riepilogo delle informazioni contenute nell’Ordine stesso; in caso di mancata ricezione di tale comunicazione, l’Acquirente è tenuto a contattare il Venditore all’indirizzo e-mail customercare@cantinamingazzini.it.
4.5 Per qualunque motivo non fosse possibile per il Venditore dare corso all’Ordine (a titolo esemplificativo, in caso di Ordine incompleto o non corretto, di indisponibilità totale o parziale del Prodotto/dei Prodotti ordinati, di indicazione di destinazione di consegna del Prodotto presso sedi non raggiungibili dai corrieri convenzionati), il Venditore, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’Ordine, dovrà informare l’Acquirente inviando una mail all’indirizzo da quest’ultimo indicato nel modulo d’ordine, spiegando i motivi per cui non ha potuto dato seguito all’Ordine e suggerendo le necessarie modifiche e/o le possibili soluzioni alternative. Salvo il superamento della causa che aveva impedito di dar corso all’Ordine, il Venditore provvederà al tempestivo rimborso di quanto pagato dall’Acquirente con la medesima modalità utilizzata da quest’ultimo per il pagamento del prezzo dei Prodotti, fermo restando che, per il caso di indisponibilità solo parziale del Prodotto/dei Prodotti, il rimborso sarà limitato al prezzo d’acquisto del Prodotto/dei Prodotti non disponibili.
4.6 L’Acquirente accetta di ricevere i documenti fiscali, quali ddt o fattura o scontrino fiscale, in formato PDF all’indirizzo e-mail indicato nell’Ordine.
5) MODALITÀ DI PAGAMENTO
5.1 L’Acquirente potrà pagare il prezzo dei Prodotti e le relative spese di spedizione e consegna tramite i metodi di pagamento presenti sul sito, selezionando la modalità scelta al momento della compilazione dell’Ordine.
5.2 In caso di pagamento mediante carta di credito, al momento dell’acquisto online l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare l’addebito dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente sulla carta di credito dell’Acquirente. Durante l’intera procedura di acquisto, il Venditore non verrà a conoscenza delle informazioni
relative alla carta di credito dell’Acquirente.
5.3. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, Cantina Mingazzini srl spedirà i Prodotti solo dopo la conferma dell’avvenuto accredito. Pertanto, i tempi di consegna dei Prodotti potranno essere superiori di 4/5 giorni lavorativi rispetto a quelli previsti per la consegna a seguito di pagamento con carta di credito.
5.4. In caso di pagamento tramite servizio PayPal, si precisa che per ogni acquisto il sistema Paypal addebita automaticamente l’importo di € 1,00 ai clienti utilizzatori che non siano iscritti/registrati sul sito www.paypal.com. In nessun caso, Cantina Mingazzini srl sarà tenuta a rimborsare tali somme ai clienti che utilizzano Paypal senza essere
iscritti e/o registrati sul sito www.paypal.com. Cantina Mingazzini srl declina ogni responsabilità al riguardo.
5.5 Le comunicazioni riguardanti i pagamenti e i dati comunicati dall’Acquirente sono rese su apposite linee protette ai sensi delle leggi vigenti, in particolare, in caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla banca di riferimento, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.
6) SPEDIZIONI E CONSEGNA DEI PRODOTTI
6.1 I Prodotti acquistati saranno consegnati da corriere individuato dal Venditore, all’indirizzo indicato dall’Acquirente nell’Ordine. Ogni spedizione da parte del Venditore potrà contenere, oltre ai Prodotti ordinati, il relativo documento di trasporto ed eventuale materiale informativo e di marketing.
6.2 I termini di consegna previsti devono intendersi indicativi e calcolati dal giorno della spedizione; deve ritenersi esclusa la responsabilità del Venditore per l’omessa o ritardata consegna derivante da caso fortuito, forza maggiore, fatti a lui non imputabili. Il Venditore si riserva altresì la facoltà di effettuare consegne parziali, senza spese aggiuntive a carico dell’Acquirente, dovendosi escludere la responsabilità per ritardo di consegna per i prodotti non ancora consegnati.
6.3 Salvo il diritto di recesso di cui al punto 8, l’Acquirente non può rifiutare la consegna della spedizione o chiedere la restituzione al mittente; in tal caso ogni spesa di spedizione o di deposito sarà addebitata all’Acquirente.
6.4 Al momento della consegna del Prodotto sarà obbligo dell’utente verificare la merce ricevuta. Il Venditore e, per esso, il vettore, è legittimato a ritenere che la persona rinvenuta nel luogo di consegna indicato sia persona titolare dei poteri di ricezione, verifica e contestazione della merce.
6.5 Nel caso in cui l’Acquirente dovesse ricevere cartoni palesemente danneggiati, potrà ritirare solo quelli integri, respingendo quelli rovinati al Venditore, avvertendo immediatamente quest’ultimo via mail a customercare@cantinamingazzini.it e fornendo documentazione fotografica attestante il danneggiamento; in caso di accertato danneggiamento, il Venditore, ritirato il pacco danneggiato, provvederà all’invio sostitutivo. Nel caso di esaurimento dei Prodotti che erano contenuti nel pacco danneggiato, il Venditore contatterà l’Acquirente per proporre prodotti sostitutivi o, in alternativa, il rimborso del prezzo della somma versata.
6.6 Attesa la natura voluttuaria del Prodotto, in caso di omessa consegna, il Venditore sarà tenuto all’esclusiva restituzione del prezzo del Prodotto, rimossa ogni ulteriore pretesa da parte dell’Acquirente.
7) PREZZI
7.1 Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e le spese di spedizione e consegna indicati sul sito web del Venditore e nell’Ordine dell’Acquirente sono espressi in Euro e da ritenersi IVA inclusa. I prezzi dei Prodotti e le spese di spedizione e consegna sono quelli indicati nel sito web del Venditore nel momento della trasmissione dell’Ordine al Venditore attraverso Internet; dal momento che prezzi e spese possono variare, senza obbligo di preavviso, l’Acquirente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare ogni Ordine.
7.2 Se l’acquirente risiede in un Paese non aderente all’Unione Europea, a tali costi devono essere aggiunti l’eventuale differenza in aumento delle imposte locali e le spese doganali. Queste spese aggiuntive sono indicate dal trasportatore all’atto della consegna della spedizione e devono essere pagate dall’acquirente al trasportatore; in mancanza di tale pagamento il trasportatore non effettuerà la consegna.
7.3. Nel caso di errata indicazione del prezzo, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare la proposta del potenziale acquirente e l’ordine non potrà essere accettato.
8) GARANZIA
8.1 Alle vendite disciplinate dalle presenti Condizioni di applica la disciplina in tema di garanzia prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del Consumo).
8.2 Ai fini dell’esercizio del diritto di garanzia, l’Acquirente dovrà contattare il Venditore all’indirizzo customercare@cantinamingazzini.it, oppure all’indirizzo PEC cantinamingazzinisrl@sirbopec.org, fornendo una descrizione accurata del vizio riscontrato; il Venditore, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento, indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, ferma restando la facoltà di chiedere la verifica del Prodotto.
8.3 Se, a seguito della verifica da parte del Venditore, verrà accertata l’inesistenza di difetti del Prodotto, all’Acquirente saranno addebitati eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti dal Venditore.
8.4 In caso di accertamento del difetto denunciato, l’Acquirente avrà diritto alla sostituzione del prodotto, purché tale rimedio non sia impossibile o eccessivamente oneroso; in questo caso, così come nel caso in cui il Venditore non abbia provveduto alla sostituzione entro un termine congruo, comunque non inferiore a 15 giorni, l’Acquirente ha inoltre il diritto di richiedere al Venditore la restituzione del prezzo relativo ai Prodotti
rispetto ai quali è stato accertato il difetto.
8.5 In caso di accettazione della richiesta dell’Acquirente, con la comunicazione di cui al precedente art. 8.2. o a seguito della verifica sul prodotto, il Venditore dovrà indicare le modalità di restituzione del Prodotto difettoso (se non ancora restituito), il termine previsto per l’invio di quello in sostituzione o la riduzione del prezzo proposta.
8.6 L’Acquirente dichiara di essere consapevole che le immagini e i colori di cui alle riproduzioni fotografiche dei Prodotti presenti sul Sito potrebbero differire da quelli reali e che dunque eventuali differenze non costituiscono difetto di conformità dei Prodotti.
8.7 L’Acquirente dichiara altresì di essere consapevole che il Venditore non sarà tenuto alla garanzia nel caso di difetti, quali alterazioni/modifiche del Prodotto, riconducibili alla violazione delle prescrizioni di conservazione e consumazione del Prodotto fornite dal Venditore e indicate nella pagina di ciascun Prodotto; in ogni caso, la garanzia sarà esclusa in caso di conservazione del Prodotto ad alta temperatura o esposizione del Prodotto in un luogo luminoso.
8.8 In caso di legittimo esercizio della garanzia, l’obbligo di risarcimento del danno da parte del Venditore è limitato e si esaurisce con la restituzione/sostituzione/riduzione del prezzo del Prodotto.
9) RECESSO
Gli acquisti su https://cantinamingazzini.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.
9.1 L’Acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti, senza alcun obbligo di motivazione. Entro questo termine l’Acquirente dovrà compilare e inviare il presente Modulo di Reso (scaricabile QUI), presente anche nella pagina FAQ (https://cantinamingazzini.it/faq/); ai fini della corretta compilazione del Modulo, l’Acquirente dovrà indicare:
– il numero e la data dell’Ordine;
– il Prodotto/i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso; – il codice articolo;
– le coordinate bancarie (codice IBAN) da utilizzare per il rimborso.
9.2 Durante la compilazione del Modulo di Reso l’Acquirente riceverà altresì tutte le informazioni necessarie per la restituzione dei Prodotti a Cantina Mingazzini srl (Via Lamberti, 50 – 40059 – Medicina – BO); l’Acquirente dovrà in ogni caso consegnare i Prodotti al corriere entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso, sostenendo interamente i costi di trasporto per la restituzione dei Prodotti.
9.3 Il Venditore, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente art. 9.1, rimborserà all’Acquirente il pagamento ricevuto per il Prodotto e per le spese di spedizione, ai sensi dell’art. 56 Cod. Consumo, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente al momento dell’Ordine del Prodotto, salvo diversa
richiesta esplicita di quest’ultimo e a condizione che il mezzo scelto dall’Acquirente non risulti eccessivamente gravoso. Il Venditore potrà in ogni caso trattenere il rimborso del prezzo fino a quando non avrà ricevuto il Prodotto.
9.4 L’esercizio del diritto di recesso è sottoposto al rispetto delle seguenti condizioni: a) i Prodotti resi vanno restituiti integri e non danneggiati e/o alterati; b) i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale e inviati al Venditore in un’unica spedizione.
Qualora i Prodotti non dovessero soddisfare tali requisiti, il Venditore si riserva di non accettare la merce restituita. In tal caso il Venditore informerà via e-mail l’Acquirente, il quale potrà scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati; in caso contrario, il Venditore tratterrà i resi senza rimborsarne il relativo costo.
9.5 Il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, è in ogni caso escluso in relazione a:
– fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; – fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
10) RESPONSABILITA’
10.1 Il Venditore non assume alcuna responsabilità in caso per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’Ordine nei tempi previsti dalla normativa vigente.
10.2 Allo stesso modo, il Venditore non sarà ritenuto responsabile per disservizi derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del Sito dovuti ad eventi di forza maggiore, eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, al di fuori della sfera di controllo dello stesso Venditore (si citano, a titolo esemplificativo, guasti alla rete internet, interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti/servizi/applicazioni di terze parti).
11) ARCHIVIAZIONE DEGLI ORDINI – COMUNICAZIONI – PRIVACY
10.1 Il Venditore informa l’Acquirente che ogni Ordine inviato viene conservato in forma digitale e/o cartacea presso la sede del Venditore stesso, nel rispetto dei requisiti di riservatezza e sicurezza.
10.2 L’Acquirente in ogni caso acconsente a che tutte le comunicazioni, informazioni e, in generale, tutta la documentazione inerente all’acquisto dei Prodotti, verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della compilazione dell’Ordine.
10.3 Accedendo alla Privacy Policy di Cantina Mingazzini (https://cantinamingazzini.it/privacy-policy), l’Acquirente può ottenere le informazioni su come la stessa Cantina Mingazzini tratta i dati personali.
12) LEGGE APPLICABILE – CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE
12.1 Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana.
12.2 Qualora dovesse sorgere una controversia tra Venditore e Acquirente, le parti potranno attivare una conciliazione mediante l’organismo telematico reperibile al link ec.europa.eu/consumers/odr.
12.3 Il Foro competente per qualunque controversia nascente dall’interpretazione o dall’esecuzione delle presenti Condizioni è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore, inderogabile ai sensi dell’art. 33, 2° comma, lettera u), Codice del Consumo.
12.4 Per tutte le altre ipotesi, il Foro territorialmente competente in via esclusiva è quello di Bologna.
DISPOSIZIONI FINALI
(a) Principio di conservazione: Nell’ipotesi in cui una o più disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita sia o venga dichiarata invalida, ciò non comporterà l’invalidità delle altre disposizioni.
(b) Condizioni in vigore: Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Tag Manager è un servizio di gestione dei tag fornito da Google Ireland Limited.I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Consensi aggiuntivi:
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google Ireland Limited è di proprietà di Google LLC USA. Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Per una maggior conformità al GDPR in relazione al trasferimento dei dati extra UE, è opportuno eseguire il trasferimento dei dati solamente in forma anonima. Non è ottimale la sola anonimizzazione in quanto ha una minore tutela del dato personale esportato fuori UE. Per questo motivo i dati trasferiti a GA, visibili anche fuori UE, saranno resi anonimi tramite un sistema di proxy denominato “My Agile Pixel” che andrà a sostituire i tuoi dati personali quali l' indirizzo IP con dati anonimi e quindi non riconducibili a te. In questo caso, se dovessero essere trasferiti dati fuori UE o negli USA non sarebbero i tuoi dati personali ma dati resi anonimi e a te non riconducibili.
I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Stripe è un canale di pagamento fornito da Stripe Technology Europe Ltd.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questo sito con il network di advertising Facebook.
Per una maggior conformità al GDPR in relazione al trasferimento dei dati extra UE, è opportuno eseguire il trasferimento dei dati solamente in forma anonima. Non è ottimale la sola anonimizzazione in quanto ha una minore tutela del dato personale esportato fuori UE. Per questo motivo i dati trasferiti, visibili anche fuori UE, saranno resi anonimi tramite un sistema di proxy denominato “My Agile Pixel” che andrà a sostituire i tuoi dati personali quali l' indirizzo IP con dati anonimi e quindi non riconducibili a te. In questo caso, se dovessero essere trasferiti dati fuori UE o negli USA non sarebbero i tuoi dati personali ma dati resi anonimi e a te non riconducibili.
Hotjar è un servizio di heat mapping e di registrazione delle sessioni fornito da Hotjar Ltd.
Hotjar rispetta gli header generici „Do Not Track”, in altre parole, il browser può indicare allo script di non raccogliere alcun dato dell’Utente. Questa impostazione è disponibile in tutti i principali browser. Hotjar fornisce maggiori che possono essere lette qui: Informazioni sull'opt-out.
Luogo del trattamento: Malta - Privacy Policy
Widget Trustpilot è un servizio di visualizzazione di contenuti gestito da TrustPilot A/S che permette a questo Sito Web di integrare contenuti da questa piattaforma esterna all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Danimarca - Privacy Policy
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Il pulsante di PayPal è un servizio usato per interagire con la piattaforma di pagamento PayPal, fornito da PayPal Inc.
Jetpack è un servizio di advertising fornito da Jetpack Digital LLC.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy