In questo ultimo mese l’ondata di affetto che ci è arrivata è quasi indescrivibile. 💕
Lo scoppiettante evento #SanGiorgioDiVino, dove i sorrisi e i commenti dei partecipanti ci hanno emozionato; la bellissima manifestazione del #BolognaSuperWines che ci ha fatto entrare in un mood in cui la passione e la condivisione si mixano per creare qualcosa di straordinario. Per finire con il primo vero evento dopo pandemia: il super #BestWineStars dentro il Palazzo del Ghiaccio a Milano.
È stato bello confrontarsi, conoscersi e condividere la passione per il buon vino.
Soprattutto è stato bello fare nuove scoperte contornati dallo stupendo ambiente milanese. Gli eventi appena trascorsi ci ha dato tanto: tante amicizie, tanti ricordi e tante soddisfazioni.
Quello che ci motiva maggiormente è stato il fatto di essere riusciti a presentarvi la vera anima della Cantina: fatta di famiglia, tradizione, qualità, genuinità e innovazione. E siamo orgogliosi vi sia arrivata e che così tante persone l’abbiano percepita e capita nella sua profondità.
Volevamo approfittarne per #ringraziare tutti gli amici che sono passati a trovarci; ma soprattutto tutte le persone nuove, gli appassionati, i giornalisti, i sommelier che sono passati dai nostri desk in questi giorni, che hanno degustato il frutto delle nostre fatiche, che con tanta ricerca portiamo avanti.